Soddisfazioni in casa Sporting Altamarca, l’under 15 campione alla Montesilvano Futsal Cup. La società: “C’era tanta voglia di divertirsi”

Grandi soddisfazioni in casa Sporting Altamarca.

La formazione under 15 ha vinto la Montesilvano Futsal Cup dopo aver battuto ai calci di rigore lo Sporting Club Marconi.

La partecipazione dunque all’ottava edizione della competizione internazionale si è rivelata un successo sotto tutti i punti di vista.

La società ha sottolineato la grande esperienza vissuta dai propri ragazzi in un torneo che ha dato modo al collettivo di Maser di crescere ulteriormente anche dal punto di vista del settore giovanile.


“C’era tanta, tantissima voglia di divertirsi, di ritrovare il parquet e il confronto con i propri coetanei, di rivivere le dinamiche di Gruppo e il Torneo Internazionale di Montesilvano era l’occasione perfetta” ammettono dal team.

“La nostra formazione under 15 Azzurra – continuano – è andata oltre regalandoci anche una bellissima vittoria finale”.

Protagonisti già dal girone di qualificazione con tre successi in altrettante partite i giovani hanno affrontano con determinazione la semifinale conquistando meritatamente il pass per la finale dove ad attenderli hanno trovano la quotata formazione di casa dello Sporting Club Marconi.

Una finale rivelatasi alla fine molto equilibrata che si è chiusa 2-2 al termine del tempo regolamentare e vittoria finale da assegnare con i calci di rigore.

(Foto: Sporting Altamarca).
#Qdpnews.it

Total
6
Shares
Articoli correlati