Elezioni a Miane, Denny Buso ha l’appoggio di Angela Colmellere nella corsa a sindaco con “Un futuro per Miane”

È stata presentata sabato la lista “Un futuro per Miane” con Denny Buso candidato sindaco. Classe 1987, imprenditore agricolo con un passato da presidente della Pro Loco di Miane, negli ultimi 10 anni ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale.

La cosa che balza maggiormente all’occhio è la presenza in lista del sindaco uscente e deputato Angela Colmellere. Denny Buso potrà dunque godere dell’importante appoggio della Colmellere, della sua esperienza amministrativa e degli importanti contatti che derivano dalla sua posizione di deputato a Roma.

Questi gli altri nomi della lista: Guerino Frezza, ristoratore 54enne; Elisabetta Merlo, assistente sanitaria di 27 anni; Marco Tommasel, 42enne manutentore meccanico; Ugo Rizzi, impiegato 50enne; Fabio De Biasi, operaio 32enne; Flavio Brunelli, artigiano di 30 anni; Luigi Rizzi, formatore di 45 anni; Kimberly Lucchetta, studentessa 19enne e infine Maria Grazia Sartor, casalinga di 53 anni.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Un futuro per Miane).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…