Grande successo alla sagra di Sant’Antoni a Vergoman. La presidente della nuova associazione: “Grazie dei vostri sorrisi, mi avete commossa”

La sagra di Vergoman di Miane per festeggiare Sant'Antonio Abate
La sagra di Vergoman di Miane per festeggiare Sant’Antonio Abate

Si è conclusa domenica 29 gennaio la sagra di Sant’Antonio a Vergoman di Miane

Molto felice Giulietta Bortolini, presidente della neonata associazione Aps che ha organizzato la sagra dal 13 al 29 gennaio al centro polifunzionale di via Cal di Mezzo.

Il commento della presidente Bortolini

“Dire che è stato un successo è solo sminuire quello che siete riusciti a fare – afferma la Bortolini -. Avete dimostrato a tutti che la condivisione è il collante quando si lavora per il sociale. Grazie dei vostri sorrisi e del vostro lavoro, mi avete commossa“. 

“Ma quello che mi ha fatto venire i brividi sono stati i ragazzi – continua la presidente -. Quanti ragazzi e ragazze sono venuti ad aiutarci! Loro sono il futuro del volontariato. Vederli darsi da fare insieme con un unico scopo mi ha fatto sentire veramente orgogliosa!”

“E come mi ha detto una persona che stimo molto: “E’ per questo che vanno fatte le sagre! non per soldi, non per prestigio, ma per creare i volontari di domani, per fare comunità, per darsi una mano!” – conclude Giulietta Bortolini -. Grazie, grazie, grazie e vi faremo vedere i frutti del vostro lavoro. Sono orgogliosa di voi!“.

(Foto: per concessione di Renato Sandel).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati