Il Covid non ferma la giornata ecologica “Miane pulita 2021”: si terrà domenica 14 marzo in tutto il Comune

La pulizia dell’ambiente sta a cuore a tante amministrazioni del Quartier del Piave e Vallata da tanti anni, ancor più dal riconoscimento Unesco delle colline di Conegliano e Valdobbiadene.

Per questa ragione, restrizioni regionali o nazionali permettendo, Miane ha deciso di non rinunciare alla sua Giornata ecologica: “Miane pulita 2021” si terrà domenica 14 marzo dalle ore 7.30 in tutte le frazioni del Comune.

Nello specifico, fino alle 8.30, al Centro Polifunzionale di via Cal di Mezzo, in piazza Brunelli a Combai, in piazza Emigranti a Premaor e in piazza Marco Casagrande a Campea avverrà la consegna del materiale per la raccolta dei rifiuti (guanti, pettorina e sacchetti).

Dalla residenza municipale fanno sapere che, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, chi consegnerà i materiali è cortesemente pregato di raccogliere i nominativi dei volontari per un pranzo in compagnia appena le condizioni lo consentiranno.

In caso di maltempo la Giornata ecologica “Miane pulita 2021” sarà rinviata alla domenica successiva, 21 marzo 2021.

 
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…