Tragico incidente sul lavoro nel pomeriggio di ieri, martedì 14 novembre, alla Bocon, ditta di produzione e commercializzazione di surgelati con sede in via Montello, alle porte di Pieve di Soligo: Anila Grishaj, un’operaia classe 1997 di nazionalità albanese residente a Miane, ha perso la vita.
La dinamica di quanto accaduto non è ancora del tutto chiara, ma la ragazza sarebbe rimasta incastrata, all’altezza del capo, in un macchinario della ditta.
Sul posto si sono portati i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Treviso, i sanitari del Suem 118, i Carabinieri di Pieve di Soligo e anche lo Spisal dell’Ulss 2 Marca trevigiana.
Successivamente sono giunti all’ingresso della Bocon i familiari della giovane, fortemente scossi per la tragedia e raggiunti poco dopo da altri parenti e connazionali, e il sindaco di Pieve di Soligo Stefano Soldan.
La notizia si è rapidamente diffusa in tutta la zona e in particolare a Miane, dove Anila viveva. “Sono costernato per l’accaduto e vicino alla famiglia in questo tragico momento” il messaggio del sindaco Denny Buso.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it