Daniele Gastaldello è il nuovo allenatore del Brescia: l’ex Montebelluna prende il posto di Davide Possanzini

Daniele Gastaldello
Daniele Gastaldello

Daniele Gastaldello è diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Brescia.

L’ex capitano della Sampdoria, cresciuto nelle giovanili del Montebelluna, prende il posto di Davide Possanzini, esonerato dopo poche settimane.

Una carriera iniziata alle giovanili del team montebellunese, club che lo ha lanciato tra i professionisti, per il classe ’83, che, dopo mille avventure e soddisfazioni tra Siena, Sampdoria, Bologna e appunto Brescia, ora si ritrova ad avere la grande occasione per dimostrare le proprie doti in panchina (la seconda volta dopo la breve parentesi a fine 2020).

Il clima in cui arriva Daniele però non è dei migliori: il club, che ora occupa la penultima posizione nella classifica di serie B, è pesantemente contestato dai tifosi e sta attraversando una delicata situazione sul campo. Il Brescia infatti nel 2023 non ha ancora vinto e nelle ultime sei partite ci sono state altrettante sconfitte.

La speranza è che Gastaldello, già vice di Pep Clotet, tecnico del club quest’anno, possa dare un cambio di marcia ai giocatori. Il rischio C altrimenti diventerebbe sempre più concreto.

(Foto: Brescia Calcio).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati