Dolore per la scomparsa della 31enne Federica Venturini. Diplomata allo Scarpa, lavorava nel negozio di abbigliamento per bambini “Piazza Italia”

“Vi ho sempre tanto amato e continuerò ad amarvi ancora”: è stata scelta questa frase per dire addio a Federica Venturini, giovane donna mancata lo scorso giovedì a 31 anni.

Molto conosciuta a Giavera del Montello, Nervesa della Battaglia e nel Montebellunese, da due anni lottava con tanto coraggio contro il tumore.

Diplomata all’Ipsia “Carlo Scarpa” di Montebelluna, indirizzo “Tecnico per l’abbigliamento e la moda”, lavorava nel reparto bambini del negozio di abbigliamento “Piazza Italia”.

Lascia la mamma Gianfranca, il papà Vito, il compagno Mauro, gli zii, i cugini, i parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto alla cara Federica sarà dato lunedì 5 settembre, alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di Nervesa della Battaglia, mentre il rosario sarà recitato domani, domenica 4 settembre, alle ore 20 nella stessa chiesa.

La famiglia ringrazia lo Iov (Istituto Oncologico Veneto) di Padova e il Siad (Assistenza domiciliare) per l’umanità e la professionalità dimostrate nel prendersi cura di Federica.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati