Nuovo ruolo per Antonio Fent: il giavellottista è il presidente dell’Atletica Montebelluna

Fent con la maglia dei Carabinieri

Un nuovo prestigioso ruolo per Antonio Fent, il giavellottista succede ad Augusto Pellizzari alla guida dell’Atletica Montebelluna.

Un passaggio di consegne avvenuto qualche giorno fa con la presenza di Romeo Miotto, dirigente che, assieme a Ivo Merlo e Franco Pepe fondò la storica società montebellunese.

Per Fent si tratta di un ritorno alle origini, dato che con la maglia montebellunese aveva iniziato la carriera prima di spiccare il volo verso il centro sportivo dei Carabinieri.

Nella sua carriera da atleta per Fent sicuramente spicca il risultato del 2016, dove vinse il suo primo titolo nazionale assoluto a Lucca, in Toscana, in occasione dei campionati italiani invernali di lanci, realizzando anche il nuovo primato personale di poco inferiore ai 78 metri (esattamente 77,94 m), con ampio margine sul secondo classificato e campione uscente Norbert Bonvecchio (72,18 m).

Il giavellottista avrà un direttivo in gran parte rinnovato, composto oltre a Miotto (presidente onorario), Adis Saccol nel ruolo di vicepresidente, Susy Canonico, Samantha Bordin, Davide Colusso, Cristian Guarnier, Francesco Toffolo, Daniele Andolfato, Ines Gallina e Laura Ricci.

Una nuova sfida dunque per Fent che, con la sua esperienza, sarà sicuramente utile per la crescita dell’Atletica Montebelluna.

(Foto: Fidal Veneto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati