Il Montebelluna veste “azzurro”: Giacomo Sagrillo, Michel Scappin e Alberto Giacchina convocati con la Rappresentativa Nazionale LND under 18

Giacomo Sagrillo a destra
Giacomo Sagrillo a destra

Tre convocazioni prestigiose per il Montebelluna Calcio: Michel Scappin, Giacomo Sagrillo e Alberto Giacchina sono stati selezionati da mister Giuliano Giannichedda per il raduno a Roma della rappresentativa nazionale Under 18 della Lega dilettanti: un palcoscenico che garantirà ai ragazzi biancocelesti una grande visibilità.

Nella partita vinta domenica scorsa contro il Campodarsego Giacomo Sagrillo (a destra in foto) è stato schierato dal primo minuto di gioco con la squadra montebellunese.

Il giovane centrocampista originario di Cavaso del Tomba ha dato prova di un’ottima gara ottenendo la sesta presenza in Serie D, da titolare.

In totale sono già 5 i ragazzi del vivaio classe 2005 che hanno esordito in Serie D oltre a Giacomo (Luca Salvador, Gabriele Sellati e appunto Alberto Giacchina e Michel Scappin), certificando come il settore giovanile montebellunese sia sempre attento alla crescita dei ragazzi.

Orgogliosa per la convocazione in maglia azzurra di Giacomo Sagrillo anche l’amministrazione comunale di Cavaso del Tomba che, con un post su Facebook, ha così commentato: “‘Siamo orgogliosi di avere un “nostro” giovane cittadino convocato con la Nazionale Italiana Under 18 della Lega nazionale dilettanti. Un grosso in bocca al lupo a Giacomo Sagrillo per questa importante esperienza in un torneo internazionale che si svolge a Roma in questi giorni. Cavaso si dimostra terra di sportivi”.

(Foto: Comune di Cavaso del Tomba).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati