Il Roller Club Montebelluna Maser si qualifica al campionato italiano FISR per il secondo anno consecutivo

Per il secondo anno consecutivo, la società di pattinaggio artistico Roller Club Montebelluna Maser parteciperà al campionato italiano FISR per la specialità Gruppi Spettacolo.

Nella competizione regionale tenutasi nei giorni scorsi a Caorle, le atlete del sodalizio montebellunese hanno ottenuto ottimi risultati, piazzandosi nella top-ten veneta con tutte e tre le formazioni in gara, rispettivamente nelle categorie Gruppi Junior, Quartetto Cadetto e Quartetto Junior, quest’ultimo al suo debutto federale.

“Siamo davvero molto soddisfatti per queste qualificazioni – commenta l’allenatrice Elisa Cavallin, che vanta numerose partecipazioni ai campionati mondiali e europei – soprattutto considerato l’alto livello tecnico della competizione. Quest’anno infatti è entrato in vigore un nuovo sistema di giudizio, che valorizza gli aspetti più tecnici e che quindi richiede una maggior abilità e precisione nei passi, con la presenza, nel caso dei Quartetti, anche di elementi obbligatori che hanno aumentato molto il livello di difficoltà”.

“Un ringraziamento particolare ad Arlene Fregolent, che ha supportato le attività di allenamento, alla nostra presidente, Susanna Polloni, e ad Alessandro Spigai che ha curato le coreografie” conclude.

(Foto: Roller Club Montebelluna Maser).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati