Montebelluna, apre il cantiere di piazza Tommaseo e via Partigiani: fino a novembre cambia la viabilità del centro, ma solo il mercoledì mattina

Servirà una dose supplementare di pazienza per gli automobilisti che dovranno attraversare il centro di Montebelluna: oltre alle code provocate dalla chiusura di un tratto della Feltrina, con rallentamenti che si prolungano anche lungo via Montello e in tutto il centro di Biadene, altri disagi sono prevedibili con l’inizio dei lavori di riqualificazione di via Partigiani e Piazza Tommaseo.

Già con questo ultimo mercoledì di luglio i frequentatori del mercato settimanale toccheranno con mano i primi cambiamenti: la bancarelle normalmente lì presenti saranno spostate nelle vicine via Garibaldi e Piazza Monnet, con una simulazione di occupazione e quindi di assegnazione del posto.

Questa operazione, fissata dalle 12 alle 14.30 del 28 luglio, comporterà limitazione del traffico e della sosta anche su Viale della Vittoria (nel tratto da via Tripoli a via Dalmazia).

Il traffico proveniente da via Montello e via Pastro sarà incanalato lungo via Dalmazia senza possibilità di svolta intermedia.

Questa nuova conformazione della viabilità cittadina durerà per circa quattro mesi, tempo necessario per completare i lavori in piazza Tommaseo e via Partigiani, e sarà valida ogni mercoledì, giorno di mercato, a partire dal 4 agosto dalle 6 alle 14.30: in questa fascia oraria lungo il tratto meridionale di viale della Vittoria, in via Garibaldi e in piazza Monnet sarà sospeso il traffico e vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli.

(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati