Nuoto, argento per Margherita Panziera nella staffetta 4×100 mista e nella finale 50 dorso agli Assoluti Primaverili

Argento per la montebellunese Margherita Panziera ai Campionati Italiani Assoluti Primaverili di Riccione.

Una terza giornata che si è chiusa in maniera positiva per i nuotatori trevigiani in generale.

Come detto precedentemente, è secondo posto per Margherita Panziera: argento nella finale dei 50 dorso alle spalle della vincitrice Silvia Scalia e un argento nella staffetta 4×100 mista.

Oltre alla montebellunese, la genovese Ilaria Scarcella, la padovana Ilaria Cusinata e la romana Giada Galizzi hanno regalato l’argento alle Fiamme Oro con il tempo di 4’02”97 e distanziato di 3”12 il quartetto vincitore delle Fiamme Gialle (3’59”85 nuovo record italiano della specialità).

La giovane montebellunese inoltre si è portata a casa anche il bronzo nella prima giornata con la staffetta 4×100 stile libero.

Oggi Margherita sarà impegnata nelle eliminatorie dei 100 dorso (nella 5. delle cinque batterie stabilite e in quarta corsia).

Il secondo bronzo per i trevigiani è arrivato ancora con una staffetta, la 4×200 stile libero delle FF.OO. con il secondo frazionista di Marca, Mattia Zuin. Bronzo prestigioso anche per Manuel Frigo nei 100 stile libero.

Sesto posto anche per la staffetta del Montebelluna formato da Giovanni Gallina, Christian Ferraro, Luca Sernagiotto e Filippo De Meneghi.

(Foto: Federnuoto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati