Pioggia di titoli nazionali per il Roller Club Montebelluna Maser

Pioggia di titoli nazionali per il Roller Club Montebelluna Maser

Sono montebellunesi le campionesse italiane della Rassegna Nazionale di Pattinaggio Artistico AICS, svoltasi lo scorso fine settimana a Montecatini Terme.

Le atlete del Roller Club Montebelluna Maser hanno conquistato il primo posto della classifica Gruppi Spettacolo per la categoria Junior, con un’esibizione coinvolgente e piena di divertimento, coreografata da Alessandro Spigai.

“Siamo molto orgogliosi di questo risultato – commenta Susanna Polloni, presidente dell’associazione Roller Club Montebelluna Maser – che testimonia la qualità del lavoro portato avanti delle nostre allenatrici Elisa Cavallin e Arlene Fregolent nonché l’impegno costante delle nostre ragazze”.

E i successi di queste giornate di gara non si fermano qui: il Gruppo Promozionale ha ottenuto uno splendido secondo posto gareggiando per la prima volta nella categoria young, mentre il quartetto Junior si è aggiudicato il terzo gradino del podio

Con questi ottimi risultati l’ASD Roller Club Montebelluna Maser si classifica al sesto posto della classifica nazionale AICS Gruppi Spettacolo, su ben 89 società partecipanti.

(Foto: Roller Club Montebelluna Maser).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati