Premiati i campioni sociali del Golf Club Montebelluna: spiccano Tesser, Rigato, Vegli e Michielotto. Oggi la gara “Renne” e “Babbi Natale”

Al termine della Gara degli Auguri al Golf Club Montebelluna sono stati anche premiati i campioni sociali 2021. Primo lordo si è classificato Diego Tesser, netto di prima categoria Gustavo Rigato e netto di seconda categoria Giorgia Vegli. Campione ladies è stata Gabriela Michielotto.

Premiati anche i vincitori del “Race to Montebelluna 2021”, i primi si aggiudicano la quota sociale 2022, ai secondi viene applicato uno sconto del 50%, ai terzi del 25%. Vincitore della prima categoria è stato Alberto Cosner, secondo Christian Furlan e terzo Paolo Casalatina. In seconda categoria, primo posto per Stefano Bortoletto, secondo Roberto Trentin e terzo Sante Isabella Amadio.

Sono stati inoltre assegnati buoni spesa ai primi classificati nel circuito delle Louisiane. Nella classifica netta primo Christian Furlan, secondo Manuel Donadon, terza Giorgia Vegli e quarto Gustavo Rigato. Primo lordo Aroui Hassan, davanti a Pierluigi Rasera.

La Louisiana a quattro giocatori, che si è svolta in occasione della gara degli Auguri, ha visto al primo posto lordo il quartetto Dinon, Marchesan, Nobile e Breda, mentre i primi netti sono stati Casalatina, Rizzetto, Garbuio e Bortoletto.

Oggi, domenica 19 dicembre, si terrà invece la Canada Cup “Renne vs Babbi”, una gara su 18 buche, con formula a coppie Canada Cup stableford categoria unica.

La sfida sarà tra le due squadre “Renne Vs Babbi”, le coppie di giocatori saranno sorteggiate dalla segreteria. Una volta completate le coppie, si procederà alla composizione dei teams “Renne” e “Babbi”, sempre a sorteggio. Partenza shot gun alle ore 10.30.

I partners giocano individualmente con il proprio handicap di gioco (senza alcuna riduzione di colpi) e al termine si sommano i punteggi stableford della coppia. La somma dei punti delle coppie determinerà la vittoria dei teams.

Una bellissima giornata di gara – ha affermato il presidente del Golf Club Montebelluna, Silverio Zaffaina – suggellata dalla premiazione dei campioni sociali, belle persone e bravissimi atleti. Una premiazione che sottolinea l’ottimo bilancio della stagione, un’annata difficile a causa della pandemia ma soddisfacente per i risultati ottenuti”.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Articoli correlati