Addio a Loretta Maria Pillon collaboratrice delle pro loco di Mosnigo e Moriago: domani l’ultimo saluto

Loretta Maria Pillon

E’ mancata all’affetto dei suoi cari lo scorso lunedì 9 ottobre, all’età di 63 anni, Loretta Maria Pillon di Mosnigo.

Loretta, casalinga, era molto conosciuta e benvoluta poiché era membro della pro loco della frazione Mosnigo e collaboratrice anche della pro loco di Moriago della Battaglia, in particolare responsabile in cucina, sempre presente e in prima linea per organizzare gli eventi dei due paesi e dare una mano. Era la moglie di Annibale Spader anch’egli affezionato e attivo aiutante delle pro loco, mancato nel 2018.

Con queste parole ha voluto ricordarla la pro loco di Moriago attraverso i social: “Come sempre in queste circostanze non si trovano mai le parole giuste. Come il caro Annibale, ci hai spiazzati, il solo pensiero che ad agosto eri dei nostri alla festa della patata ci fa rimanere ancora più increduli ma anche consapevoli che hai messo tutte le tue forze, nonostante la sofferenza, per collaborare con noi. Eri proprio così, solare e con voglia di fare. Ora puoi raggiungere Annibale e molti altri nostri collaboratori andati avanti e lassù starete già mettendo in piedi una festina con musica e un buon spiedo. Ciao Loretta, veglia sulla cara Alessandra, fai buon viaggio e salutaci le stelle” conclude la pro loco.

Come ultimo gesto di altruismo la famiglia ha acconsentito alla donazione delle cornee.

Loretta lascia la figlia Alessandra con Nicola, la mamma Norma, la sorella Rosan, i cognati, le cognate, i nipoti, i parenti e tutti gli amici.

Il funerale avrà luogo domani, giovedì 12 ottobre alle ore 15.30 nella chiesa Parrocchiale di Mosnigo ed il Santo Rosario sarà recitato questa sera, mercoledì 11 ottobre, alle ore 19 sempre nella Parrocchiale. 

(Foto: Onoranze Funebri Pederiva).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati