Addio ad Antonio Zalamena, imprenditore del mobile di Mosnigo

Antonio Zalamena
Antonio Zalamena

Lutto a Moriago della Battaglia: è mancato lo scorso lunedì 20 febbraio, all’età di 84 anni, Antonio Zalamena, imprenditore del settore dei mobili di Mosnigo.

Partito emigrante da giovane, e dopo aver lavorato all’estero come falegname, rientrato in Italia, Zalamena nel 1960 iniziò a lavorare da artigiano ed avviò l’azienda Zg in società con Gregolon.

Nel 1976 fondò l’omonima azienda Zalamena, operante nell’arredamento di interni, che si distinse e divenne conosciuta negli anni per lo stile, la qualità e la durata dei mobili e dei prodotti. Il mobilificio attualmente è portato avanti dal figlio Ezio.

L’artigiano Antonio Zalamena si è sempre occupato del suo lavoro con passione, fino a qualche anno fa. Era una persona dedita alla famiglia e aveva l’hobby del giardinaggio.

Lascia i figli Edy ed Ezio con Cinzia, i nipoti Alessandro, Davide e Diego, la sorella Pasqua, i cognati, le cognate, parenti, amici e tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo per la sua professionalità.

Anche il sindaco di Moriago della Battaglia Giuseppe Tonello, a nome della comunità, esprime la propria vicinanza alla famiglia per la perdita di uno dei più noti e importanti imprenditori del paese.

Il funerale sarà celebrato domani, giovedì 23 febbraio, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Mosnigo, dove il Santo Rosario sarà recitato questa sera, mercoledì 22, alle ore 19.

(Foto: Onoranze Funebri Pederiva).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati