Ai domiciliari ma gira con i mezzi pubblici: i Carabinieri lo arrestano mentre scende dalla corriera

L’interno del Carcere di Santa Bona

È stato accusato di evasione il 52enne residente nella zona di Moriago della Battaglia che ieri sera è stato trovato da una pattuglia dei Carabinieri di Vittorio Veneto mentre scendeva dalla corriera proveniente da Montebelluna. 

L’uomo, che non poteva girare liberamente in quanto agli arresti domiciliari per reati inerenti allo spaccio, è stato rintracciato da una pattuglia dei Carabinieri in servizio perlustrativo del territorio. L’arresto, avvenuto in flagranza di reato è stato convalidato nell’udienza per direttissima che si è svolta questa mattina nel Tribunale di Treviso. 

L’ufficio di sorveglianza di Venezia ha sospeso il beneficio degli arresti domiciliari e dunque i Carabinieri di Vittorio Veneto hanno provveduto ad accompagnare il 52enne al carcere di Santa Bona. 

Due patenti ritirate nei controlli notturni dei Carabinieri

Sempre nella notte, nell’ambito dei controlli da parte dei militari dell’Arma sulle strade della Marca, due persone sono state denunciate per guida in stato d’ebrezza. Si trattano di una donna di 33 anni residente nel vittoriese trovata alla guida della propria auto con un tasso alcolemico superiore a 1,35 gr./lt e di un 57enne trevigiano con un tasso di 1 gr/lt. Entrambe le patenti sono state ritirate

(Foto: Archivio Qdpnews.it ©).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati