I Lions campioni interprovinciali di freccette. Battuti i tricolori

La squadra di freccette vincitrice assieme al sindaco
La squadra di freccette vincitrice assieme al sindaco

La squadra di freccette Lions di Moriago della Battaglia lo scorso 21 gennaio ha vinto le finali interprovinciali di Treviso e Belluno Soft Dart categoria B svolte al centro sportivo La Ghirada di Treviso.

La particolarità di questa vittoria è che, tra tutte le formazioni in gara, si sono trovati in finalissima contro l’altra squadra di freccette sempre di Moriago della Battaglia: i Twin Cam Senior e già campioni italiani 2023 categoria C.

Dopo i gironi di qualifica, infatti, i Lions avevano vinto la partita del girone “Vincenti”, mentre i Twin Cam Senior avevano vinto il girone “Perdenti”, ritrovandosi così a scontrarsi nella finalissima.

A congratularsi con loro per la vittoria anche il sindaco di Moriago Loris Rizzetto.

La squadra Lions è formata dal capitano Cristiano Lorenzon, vicecapitano Riccardo ZambonGino CasagrandePiero TargaSezair Sezair di nazionalità macendone, Mauricio Villarroel Bottega di origine boliviana e da Ylenia Zambon che coltiva la stessa passione del padre Riccardo e che ha vinto anche la categoria femminile nello stesso campionato.

Questo gruppo è composto da tre membri della vecchia squadra nata dieci anni fa, più le new entry che si sono aggiunte due anni fa. Ciò che li unisce, oltre che il gioco, è l’amicizia e lo stare in compagnia per divertirsi comunque vada la partita.

Un ringraziamento va ad Angelo Presti che ha messo a disposizione il suo locale Frasca Beati Apostoli di Mosnigo per gli allenamenti.

Ora i Lions ricominceranno a prepararsi per la stagione 2024 in vista delle finali nazionali del campionato a squadre che si terranno a Bolzano.

(Foto: squadra di freccette Lions di Moriago della Battaglia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati