Michela Ghizzo si dimette da consigliere comunale

Michela Ghizzo

Ieri, giovedì 28 settembre, Michela Ghizzo ha presentato in municipio le sue dimissioni da consigliere comunale all’opposizione di Moriago della Battaglia.

Ghizzo, cinquantenne lavoratrice nel settore metalmeccanico e con la passione per la ginnastica artistica, si era candidata sindaco con la lista “Vivi Moriago della Battaglia”, alle elezioni dello scorso maggio, dalle quali è risultato poi eletto sindaco Loris Rizzetto. La scelta di dimettersi non è dovuta per dissapori politici ma per motivi personali: “Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e dato fiducia alle scorse elezioni.” – dichiara Ghizzo – “Non farò più parte del consiglio ma continuerò a dare il mio contributo da cittadina, lasciando l’incarico ad un altro membro del gruppo ViviMoriago che con lo stesso impegno potrà dedicarsi al paese e rappresentare la comunità.” – conclude Ghizzo. 

“Apprendiamo con dispiacere la decisione di lasciare la carica di consigliere comunale e la rappresentanza consiliare di ViviMoriago della nostra candidata sindaco Michela Ghizzo.” – rende noto la lista ViviMoriago con capo gruppo Luca Battiston – “Ringraziandola per essersi messa in gioco alle recenti elezioni amministrative che si sono svolte a maggio dimostrando un raro attaccamento al territorio ed ai cittadini di Moriago della Battaglia tipico di chi, come lei, mette il cuore e tutta sé stessa nel raggiungimento degli obiettivi che si prefigge. Il nostro slogan in campagna era – Testa e cuore – proprio come Michela ha dimostrato di mettere in questi mesi di percorso insieme. Siamo comunque convinti che il benessere personale stia al primo posto e ci auguriamo che Michela si riprenda nel più breve tempo possibile. Grazie ancora Michela” – conclude il gruppo.

Nei prossimi giorni si saprà chi subentrerà al posto di Michela Ghizzo nei banchi dell’opposizione tra i primi non eletti della lista ViviMoriago, accanto a Luca Battiston e Mustapha Hassani.  

(Foto: lista “Vivi Moriago della Battaglia”).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati