Moriago, lutto nel mondo della ristorazione: è mancata a soli 50 anni Daniela Barlaro. Domani il funerale

E’ mancata sabato scorso, 14 novembre, a soli 50 anni, Daniela Barlaro (nella foto), a seguito complicazioni da una cura che stava seguendo per la malattia che l’aveva colpita nei mesi scorsi.

Nata a Luneberg in Germania da padre ligure e mamma tedesca, da anni viveva a Moriago della Battaglia ed era molto conosciuta nel mondo della ristorazione: assieme al marito Enrico aveva gestito dal 2009 l’Osteria da Coche a San Giovanni di Valdobbiadene, poi, in località Funer, i due avevano avviato il ristorante U-Pescou per spostarsi, dal 2015, in via Brigata Mantova a Moriago dove avevano aperto il ristorante di pesce al quale era stato dato lo stesso nome U-Pescou.

La ristoratrice era la figlia del noto musicista professionista e compositore, apprezzato in tutto il Veneto, in Italia e all’estero Luigi Sebastiano Barlaro, deceduto lo scorso anno (qui l’articolo).

Daniela lascia il marito Enrico, la mamma Christa, parenti, numerosissimi amici e tutti gli affezionati clienti dei ristoranti che in questi anni, oltre a mangiare squisite specialità, hanno avuto modo di conoscere la sua ospitalità, la sua simpatia e il suo sorriso.

Il funerale avrà luogo domani, giovedì 19 novembre, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Moriago della Battaglia e il santo rosario sarà recitato questa sera, mercoledì 18 novembre, sempre nella parrocchiale.

Per volontà della famiglia eventuali offerte saranno devolute all’ospedale Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Pederiva).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati