Ciclista investito in Pontebbana ricoverato in gravi condizioni al Ca’ Foncello. A Faè scontro tra auto e autoarticolato

Investimento nella tarda serata di oggi mercoledì al confine tra Nervesa della Battaglia e Spresiano: l’incidente è avvenuto nelle vicinanze dell’autodemolizione.

Da quanto finora appreso, un’auto avrebbe investito una persona in bicicletta. Non è ancora chiaro se il ciclista stesse procedendo a bordo strada o attraversando. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con ambulanza e automedica. Il ciclista è stato trasportato all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso in gravi condizioni

Durante le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, effettuati dagli agenti della Polizia stradale, si sono verificate lunghe code, complice anche il traffico già sostenuto all’ora dell’investimento.

Incidente in località Faè a Longarone

Incidente anche nel Bellunese: verso le 16.30 odierne i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Strada statale 51 in località Faè a Longarone per lo scontro tra un’auto e un autoarticolato. L’autista del mezzo leggero è rimasto ferito.

I pompieri, accorsi da Belluno con i volontari del locale distaccamento, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il ferito è stato preso in cura dal personale del Suem e trasferito in ospedale. La Polizia stradale ha eseguito i rilievi del sinistro.

(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata e Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati