Giovedì il funerale di Pierina Barro. La famiglia: “Ti avremo sempre nel cuore”. Don Flavio: “Una cara persona”

Pierina Barro

“Non ti perderemo mai perché ti avremo sempre nel cuore”: queste le parole scelte per l’epigrafe della 77enne Pierina Barromancata improvvisamente all’affetto dei suoi cari nella giornata di lunedì 19 febbraio.

I suoi cari la saluteranno per l’ultima volta giovedì 22 febbraio, alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di Nervesa della Battaglia. Il Santo Rosario sarà recitato domani, mercoledì 21 febbraio, alle ore 19.30 nella stessa chiesa.

La donna ha perso la vita in un incidente stradale, avvenuto a meno di centro metri dalla propria abitazione, mentre stava tornando dal mercato del paese.

La sua auto è uscita di strada schiantandosi contro una canaletta a bordo strada e ribaltandosi. All’origine del sinistro, potrebbe esserci un malore.

Barro lascia i figli Emanuela Giuseppe, il genero Franco, la nuora Roberta, i nipoti Giulia, Arianna e Alice, i fratelli Mosè e Fausto, la sorella Celestina, i cognati, le cognate, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.

La 77enne era molto conosciuta a Nervesa, soprattutto nell’ambiente della parrocchia dove era molto attiva.

“Una cara persona – la ricorda don Flavio Gallina, parroco di Nervesa della Battaglia -, molto presente in parrocchia. Per anni aveva fatto la catechista, adesso era attiva nel coro. Qualche anno fa aveva perso il marito. L’avevo vista anche domenica alla celebrazione delle 10.30″.

(Foto: Onoranze funebri Moz).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati