L’Union Skate Montello brilla all’International Venice Trophy MSP: tre primi posti, un argento e un bronzo

La giovane società dell’Asd Union Skate Montello ha ottenuto importanti risultati all’International Venice Skate Trophy MSP, svoltosi a Marcon dal 27 ottobre al 1° novembre 2023 con la presenza di atleti provenienti anche da Danimarca, Bulgaria, Estonia e USA e Ucraina.

Con la partecipazione di soli 19 atleti la società di Nervesa della Battaglia si è classificata all’8 posto su 34 società partecipanti alla Fase internazionale.

Primi posti per Jacopo Durante (campione internazionale MSP), Chiara Favalessa (campionessa internazionale MSP e Isabella Merotto (campionessa internazionale MSP).

Secondo e terzo posto rispettivamente per Greta De Rossi e Maria De Pasqual.

Incoraggianti anche i quarti posti di Diletta Chech e Sophia Furlan nelle rispettive categorie.

Soddisfatta della trasferta la presidente e responsabile tecnica Erika Stevanato e la vice presidente Milvia Tomio che insieme al consigliere Federico Stevanato ricordano con emozione l’apertura della società soli 13 mesi fa con i primi bambini che si approcciavano allo sport del pattinaggio artistico a rotelle.

“La nostra associazione nasce a fine settembre 2022 nel territorio di Nervesa della Battaglia ma da questa stagione abbiamo aperto una seconda sede anche nelle due palestre scolastiche di Volpago del Montello, contando una sessantina di atleti, dai 4 ai 15 anni” hanno affermato dalla società.

(Foto: per gentile concessione dell’Asd Union Skate Montello).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati