Assaltano il distributore ma qualcosa va storto e scappano a mani vuote

Assalto al distributore di Motta di Livenza

Hanno provato a spaccare la colonnina del distributore lungo la Postumia, ma non avevano i mezzi adeguati e il colpo non è riuscito. È quanto accaduto questa mattina a Motta di Livenza al chilometro 94 della Strada Regionale 53. 

I malviventi hanno prima scassinato la colonnina dei pagamenti e poi avvolgendola con una cinghia hanno provato a staccarla completamente dal basamento, ma senza riuscirci. Una volta che i ladri si sono resi conto che qualcosa era andato storto si sono dati alla fuga

Immediati rilievi da parte dei Carabinieri della Compagnia di Conegliano. Il furgone utilizzato è stato rinvenuto nel centro di Motta di Livenza mentre i militari dell’Arma stanno visionando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sia nella stazione di servizio che nella zona dove è avvenuto il tentativo di furto. 

L’impressione è comunque quella che si possa trattare di una banda poco esperta, come farebbe pensare anche il fatto che il colpo sia stato tentato la mattina presto e non durante la notte. 

(Foto: gentile concessione di un lettore e Carabinieri di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati