Camera in fiamme, si salva lanciandosi dalla finestra: ricoverato un 33enne

Si è svegliato con la camera da letto invasa dal fuoco e con le fiamme che lo stavano ustionando. Istintivamente per salvarsi si è gettato dalla finestra del suo appartamento al primo piano di una palazzina di via Comunale. È quanto accaduto poco dopo le 10 di questa mattina, sabato, a Faè di Oderzo. La vittima è un 33enne di origini moldave.

Secondo una prima ipotesi a scatenare l’incendio nella camera da letto sarebbe una sigaretta lasciata inavvertitamente accesa, ma al momento i Carabinieri e i tecnici dei Vigili del Fuoco non escludono nessuna ipotesi. 

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Oderzo oltre che ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Motta di Livenza e al personale sanitario del Suem 118. Viste le condizioni dell’uomo, che non sarebbe comunque in pericolo di vita, dalla piazzola dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso è decollato anche l’elisoccorso.

Una volta stabilizzato il 33enne è stato elitrasportato al centro grandi ustionati dell’ospedale di Padova dove si trova tutt’ora ricoverato. 

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata). 
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati