Decimo posto per i Jalisse alla manifestazione “Una voce per San Marino“, iniziativa creata per avere l’accesso all’Eurovision Song Contest, in rappresentanza della Repubblica di San Marino.
Il duo opitergino, dopo l’ospitata a Sanremo, si è messo in gioco con il brano “Il paradiso è qui”, arrivando al decimo posto e non potendo, così, accedere alla competizione europea in programma in Svezia, a Malmoe, dal 7 all’11 maggio.
L’Italia sarà rappresentata da Angelina Mango, mentre a cantare per la Repubblica di San Marino sarà la band spagnola Megara, con il brano “11.11” (per un soffio il podio è sfuggito a Loredana Bertè con “Pazza”).
La finale di “Una voce per San Marino” si è svolta al Teatro Nuovo di Dogana, presentata da Fabrizio Biggio e da Melissa Greta Marchetto.
La giuria, presieduta dal produttore discografico Celso Valli, ha valutato artisti provenienti da ben 36 Paesi.
Per i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci, coppia nella musica e nella vita) è comunque arrivato il “Premio San Marino outlet experience” per il miglior look.
“Per il decimo posto siamo felici lo stesso, lo scopo è presentare i propri progetti musicali e siamo onorati dei numerosi complimenti ricevuti anche dal maestro Riccardo Cocciante, per il brano ‘Il paradiso è qui’ – ha scritto il duo sulle proprie pagine social – Tutto il resto è vita, amore, serenità e passione! Un grazie speciale ai nostri vocalist del cuore: Elda e Mariano Sing”.
(Foto: fermo immagine da Rai Play).
#Qdpnews.it