Investita in pieno centro a San Polo di Piave: 14enne elitrasportata in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello

Grave incidente stradale oggi sabato 21 gennaio: una 14enne è stata investita mentre stava attraversando la strada in via Roma a San Polo di Piave.  

Secondo le prime ricostruzioni, una Lancia Ypsilon condotta da una 91enne di Mareno di Piave, per cause in corso di accertameno, ha investito una ragazzina del luogo, che, in sella alla sua bicicletta, stava attraversando le strisce pedonali, in compagnia di altre tre amiche, anche loro in bicicletta. Dopo l’impatto, l’anziana signora ha arrestato la corsa dell’autovettura qualche decina di metri più avanti.

Le sue condizioni sono apparse da subito gravi tanto che dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso è decollato l’elisoccorso di Treviso Emergenza, arrivato sul luogo in pochi minuti. La ragazza è stata elitrasportata all’ospedale di Treviso, in codice rosso e la progrosi resta riservata.

Durante le operazioni di soccorso, la strada è stata chiusa al traffico e sono state effettuate delle deviazioni in loco. Sul posto una pattuglia di Carabinieri della stazione di San Polo di Piave per i rilievi planimetrici. 

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati