Lunedì il funerale di Giovanni Colognese, morto ieri a soli 20 anni

Giovanni Colognese

Verrà celebrato lunedì 5 febbraio il funerale di Giovanni Colognese il 20enne deceduto ieri dopo una notte di agonia all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Il giovane era stato elitrasportato in condizioni disperate al Pronto Soccorso dell’ospedale del capoluogo della Marca dopo essersi schiantato contro un platano mercoledì sera mentre a bordo di una Cinquecento stava percorrendo via Contarina nel territorio comunale di Gorgo al Monticano.

Giovanni, residente nella frazione opitergina di Fratta, era un grande appassionato di calcio e militava nell’Asd Evolution team di Chiarano. “Ciao Colo.. vogliamo ricordarti così” è la descrizione di una foto scattata alla squadra in occasione dell’approdo in semifinale della coppa di Categoria.

In questo modo la società ha voluto ricordare il loro tesserato facendo sapere anche che “visto l’accaduto è stato chiesto il posticipo della gara di domenica contro il Pramaggiore. L’appuntamento è per sabato 10 febbraio dove saluteremo Colo in campo per l’ultima volta”.

Il giovane lascia la sorella Emma, la mamma Luigina con papà Gianni, i nonni, i parenti e tutti gli amici. Il funerale sarà celebrato nel Duomo San Giovanni Battista di Oderzo lunedì 5 febbraio alle ore 14.30 mentre domenica alle 19.30 verrà recitato il santo Rosario.

Chi volesse salutare per l’ultima volta Giovanni può alla Casa Funeraria Frè di Gorgo al Monticano venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 18, sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17, domenica dalle 10 alle 12, lunedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 in poi.

(Foto: Onoranze Funebri Frè).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati