Nel parcheggio del supermercato con cosmetici per 600 euro: quattro denunciati

I cosmetici recuperati

Sono diversi i furti nei supermercati della Marca in cui sono stati rubati molti prodotti per la cura della persona e cosmetici.

I quattro presunti autori di parte di questi furti, tutti di origine romena, senza fissa dimora e di età compresa tra i 20 e i 54 anni, sono stati individuati dai Carabinieri della stazione di Istrana e ora sono accusati, a vario titolo, di furto aggravato e ricettazione in concorso.

È stato il loro atteggiamento sospetto a far scattare i controlli da parte dei militari dell’Arma mentre i quattro si trovavano a bordo di un’auto nel parcheggio di un supermercato di via Castellana a Istrana. A bordo del mezzo sono stati ritrovati cosmetici per un valore di circa 600 euro.

Le indagini dei Carabinieri hanno accertato che parte dei prodotti ritrovati erano stati rubati, qualche ora prima, da un supermercato di Oderzo e che il più giovane dei quattro era già stato fermato dai Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto in quanto sospettato di un furto analogo effettuato l’8 novembre in un supermercato della Castellana, dove erano stati rubati prodotti di profumeria per diverse migliaia di euro.

Le indagini stanno anche proseguendo per accertare la provenienza di parte della merce trovata e per le quali non si è ancora risaliti al legittimo proprietario, e che non è escluso possano essere bottino di altri colpi effettuati nella Marca. I carabinieri stanno anche cercando di risalire ai canali di ricettazione utilizzati per “piazzare” la merce rubata.

(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati