Rapina a un coetaneo sul bus, minorenne in comunità

Una pattuglia dei Carabinieri

I Carabinieri della Tenenza di Oderzo, all’esito di indagini condotte sotto la direzione della Procura al Tribunale per i Minorenni di Venezia, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del collocamento in comunità nei confronti di un minore residente nell’Opitergino.

Il giovane, lo scorso 19 gennaio, si sarebbe reso responsabile di una rapina commessa ai danni di un coetaneo a bordo dell’autobus della linea Oderzo – San Donà di Piave.

Nell’occasione l’indagato, dietro minaccia, avrebbe sottratto alla vittima un giubbotto del valore di circa 300 euro, prima di scendere dal mezzo pubblico dopo avere indossato il capo d’abbigliamento in questione.

A seguito della tempestiva denuncia presentata dalla vittima alla Tenenza dell’Arma di Oderzo, i militari di quel Comando si sono messi immediatamente alla ricerca dell’autore del reato, rintracciandolo in una via del centro cittadino con ancora indosso il giubbotto sottratto al coetaneo, che venne recuperato e restituito al legittimo proprietario.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati