Ventunenne rimane incastrata tra i rottami dopo un incidente sulla Sr53: elitrasportata a Treviso

L'auto incidentata
L’auto incidentata

Un grave incidente stradale è avvenuto questa mattina sulla variante della Strada regionale 53 nel tratto tra la rotonda di Faè e quella a sudest, lungo la principale che porta a Oderzo.

Secondo le prime informazioni, e in base a una dinamica ancora al vaglio delle Forze dell’ordine, un’automobilista avrebbe sbandato con l’auto, una Nissan Micra, fuoriuscendo dalla sede stradale e ferendosi gravemente.

Sul posto è intervenuto rapidamente il Suem 118, con automedica e ambulanza, ma a supporto è stato chiamato anche l’elicottero.

Le condizioni dell’abitacolo hanno reso particolarmente difficile il recupero: una ragazza di 21 anni è rimasta incastrata nel rottame dell’auto. Per portare a termine l’estrazione in sicurezza le operazioni si sono prolungate per circa un’ora.

Quando finalmente l’équipe del Suem e i Vigili del Fuoco sono riusciti a estrarre la giovane paziente, l’hanno stabilizzata sul posto per poi barellarla e trasportarla al velivolo.

Da lì, “Leone 1” ha volato fino all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove l’automobilista si trova ricoverata in condizioni gravi. Ha infatti riportato una grave ferita alla gamba.

Sul posto è arrivata una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Ponte di Piave.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati