Risse e clientela pericolosa per l’ordine pubblico, licenza sospesa per un locale a Ponte di Piave

Risse e clientela pericolosa per l'ordine pubblico, licenza sospesa per un locale a Ponte di Piave

Continua il dispositivo messo in campo dalla Questura di Treviso, per assicurare il mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica in tutta la Provincia.

È stata disposta la sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande del locale “H Grill & American Sandwich”, a Ponte di Piave.

Il provvedimento, emanato per motivi di ordine pubblico e di sicurezza dei cittadini, ha la finalità di impedire, attraverso la temporanea chiusura del locale, il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale.

La chiusura del locale per sette giorni, su proposta del Comando Stazione Carabinieri di Ponte di Piave, è stata eseguita e notificata al titolare dell’esercizio commerciale oggi, lunedì.

La misura è stata emanata all’esito di diversi controlli effettuati dalle Forze di Polizia, nel corso dei quali si è accertato che il locale era divenuto abituale punto di ritrovo di persone gravata da numerosi precedenti penali e di polizia, anche di rilievo, circostanza che di fatto potrebbe favorire la nascita di sodalizi di persone pericolose per la sicurezza pubblica.

Recentemente è avvenuto un grave episodio di aggressione fisica per futili motivi che si è concretizzata tra più avventori del locale.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati