Schianto di via Roma, morto un altro giovane. Sale a tre il bilancio delle vittime

È deceduto anche un altro giovane che si trovava a bordo dell’auto che ieri notte è uscita di strada in via Roma a Ormelle: il già drammatico bilancio si aggrava ulteriormente e il conto delle vittime sale così a tre.

Si tratta di Davinder Kumar, 26 anni di origini indiane, mentre gli altri due giovani sono morti sul colpo in seguito a una fuoriuscita autonoma che è avvenuta poco dopo la mezzanotte lungo la strada che collega Ormelle a Oderzo, in un tratto caratterizzato da rettilinei e curve secche

Alla guida dell’Audi A3 Sing Gurtej un 27enne, a bordo del mezzo altri tre connazionali, uno di questi morto questa mattina dopo che era stato ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in condizioni disperate. 

L’auto stava viaggiando lungo via Roma in direzione del centro di Ormelle quando, dopo una curva a sinistra, Sing Gurtej ne ha perso il controllo. Sull’erba tra la sede stradale e il fosso ancora i segni dele ruote. Il giovane non è riuscito a controllare il mezzo che si è schiantato contro un terrapieno.

Ancora gravi le condizioni della quarta persona a bordo dell’auto che risulta essere anche l’unico superstite dell’ennesima tragedia sulle strade della Marca. 

(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati