Scontro tra auto e Vespa: motociclista elitrasportato al Ca’ Foncello in prognosi riservata

Scontro tra auto e Vespa: motociclista elitrasportato al Ca’ Foncello in prognosi riservata

Grave incidente stradale questa mattina a Motta di Livenza. Erano da poco passate le 7.30 quando, in prossimità dell’uscita della rotatoria che si immette in via Quartarezza, un giovane classe 1992 residente in provincia di Pordenone, che era a bordo di una Renault, si è scontrato con una Vespa.

Non sono ancora chiare le cause dell’incidente: sul posto si sono recati i Carabinieri della stazione di Cessalto, che attraverso i rilievi di legge stanno cercando di chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

Come spesso accade in queste circostanze, è stato l’uomo a bordo della Vespa, un 61enne, ad avere la peggio: in seguito all’impatto è violentemente caduto a terra.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del Suem 118, mentre dalla piazzola dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso decollava l’elisoccorso di Treviso Emergenza, poi atterrato in un campo vicino al luogo dell’incidente.

Dopo essere stato stabilizzato, il motociclista è stato elitrasportato all’ospedale del capoluogo della Marca. Le sue condizioni sembrano gravi, ma nonostante la prognosi sia riservata non sarebbe in pericolo di vita.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati