Bmw contro un platano tra Gorgo al Monticano e Motta di Livenza, muoiono una 17enne e una 19enne. Gravi gli altri due giovani a bordo

Una delle auto coinvolte nell'incidente stradale
Una delle auto coinvolte nell’incidente stradale

Era quasi la mezzanotte tra ieri e oggi quando quattro giovanissimi, tra i quali una minorenne, a bordo di una Bmw 420, hanno avuto un terribile incidente in via Sant’Antonino all’altezza del civico 47, al confine tra Motta di Livenza e Gorgo al Monticano: per cause ancora da chiarire, ma pare per un’uscita autonoma del veicolo dalla carreggiata, l’auto ha sbandato ed è andata a schiantarsi contro un platano.

Arrivati sul posto, i Vigili del fuoco hanno trovato l’auto completamente accartocciata contro l’albero e hanno cominciato a lavorare sul rottame per estrarre le persone all’interno: hanno utilizzato divaricatori, cesoie e martinetti idraulici per estrarre i due giovani, che sono stati stabilizzati sul posto da medico e infermieri del Suem 118, per poi trasportarli d’urgenza al Pronto soccorso.

I Vigili del fuoco e i Carabinieri nel luogo del sinistro

Per quanto riguarda le altre due passeggere, la 17enne di Oderzo Barbara Brotto e la 19enne residente a Ponte di Piave Eralda Spahillari, il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Eralda, 19 anni, una delle due ragazze decedute nell’incidente
La 17enne Barbara Brotto

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Conegliano, che hanno eseguito i rilievi del sinistro: la complessità dell’incidente, per la totale distruzione del veicolo e il decesso delle due giovani ragazze, ha fatto durare tutta la notte i lavori di soccorso, con la conseguente deviazione del traffico stradale.

Una pattuglia dei Carabinieri nel luogo dell’incidente

“La comunità Pontepiavense è vicina alla famiglia, e la comunità si stringe in un grande abbraccio, dopo la terribile notizia che abbiamo appreso, che ci porta a continuare le azioni di prevenzione che Ulss 2, Provincia e Prefettura di Treviso stanno facendo sul territorio – commenta il sindaco di Ponte di Piave Paola Roma -. Voglio esprimere il cordoglio e la vicinanza da parte mia personale e dell’amministrazione comunale alla famiglia di Eralda”.

(Foto: Vigili del fuoco – per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati