Violento frontale tra due auto vicino allo stadio, tre feriti

Nel pomeriggio di oggi giovedì, poco prima delle 16, si è verificato un grave incidente stradale in via 1° Maggio, non lontano dal campo sportivo di Ormelle.

Stando a quanto finora appreso si tratterebbe di un frontale tra due vetture, un’Audi A4 e un’Alfa Romeo Giulietta.

Sul posto si sono recati il Suem con automedica e due ambulanze e una squadra dei Vigili del fuoco, in quanto in una delle auto sarebbero rimaste intrappolate alcune persone. I pompieri, arrivati da Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza le auto e coadiuvato i soccorsi sanitari.

I sanitari hanno chiamato a supporto anche l’elisoccorso del 118, atterrato nelle vicinanze. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Sono tre (due uomini e una donna) le persone che nell’incidente hanno riportato ferite, di media gravità per due di loro, portati con le ambulanze a Treviso a Conegliano. Le condizioni di salute della terza sono più gravi: è stata elitrasportata all’ospedale Ca’ Foncello del capoluogo.

Sul luogo del sinistro, interessato come il resto della provincia da importanti precipitazioni piovose, è arrivata per i rilievi una pattuglia dei Carabinieri.

Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

(Foto: Qdpnews.it riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati