Elezioni comunali, il sindaco Fabio Collot si ricandida: “Priorità a scuole, sicurezza, ambiente e sociale”

Fabio Collot

Era una sala Possamai gremita quella di oggi, sabato, nell’area Pace di Orsago, per la presentazione del candidato sindaco Fabio Collot, primo cittadino uscente della Lega, sostenuto anche da Fratelli d’Italia.

Intervista a Fabio Collot – video di Simone Masetto

“Sono stati cinque anni intensi e sono orgoglioso di essere riuscito, insieme alla mia squadra, a realizzare quasi tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati – ha affermato Collot –. Mi ricandido perché so che abbiamo fatto molto, ma molto rimane da fare.

“Sostenuto con fermezza dall’intero gruppo di amministratori e sollecitato da parecchi cittadini, ho deciso di ricandidarmi, consapevole che il tragitto sarà lungo e impegnativo” precisa.

“Nei prossimi giorni condivideremo gli appuntamenti che stiamo organizzando per questa campagna elettorale, nei quali presenteremo non solo la squadra con la quale mi presento ma anche il programma e le idee che intendiamo portare avanti se riconfermati” afferma Collot.

“In questi cinque anni difficili (tra pandemia e crisi energetica) siamo riusciti a portare avanti quello che avevamo promesso nel programma ai cittadini. – dichiara – Vogliamo ora dare priorità anche alle scuole (abbiamo ristrutturato la scuola primaria) e l’intenzione è quella di proseguire i lavori e di mettere in ulteriore sicurezza anche la scuola secondaria”.

“Sarà per noi importante anche il capitolo sicurezza: vogliamo potenziare videosorveglianza con nuove telecamere per scoraggiare i ladri e poi anche un occhio di riguardo nel sociale e l’ambiente” afferma.

“Ringrazio per la partecipazione tutti i presenti e gli esponenti politici intervenuti. Per la Lega i consiglieri regionali Sonia Brescacin e Roberto Bet, la responsabile elettorale Antonella De Giusti, il sindaco di Godega Paola Guzzo con la consigliera Monia Pin; per Fratelli d’Italia il vicesindaco di Sarmede Stefano Maso, il consigliere di Cordignano Demis Cao, oltre a diversi referenti delle sezioni di entrambi i partiti” conclude.

(Foto e video: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…