Elezioni comunali, “Orsago Paese Attivo” candida Alida Massarotto: “Vogliamo prenderci cura del nostro paese”

Alida Massarotto

Ci sarà anche la lista “Orsago Paese Attiva” a correre alle prossime elezioni comunali a Orsago.

Intervista ad Alida Massarotto – video di Luca Collatuzzo

La lista è guidata da Alida Massarotto, 65 anni, impiegata in uno studio legale di Conegliano e consigliere comunale uscente.

“Io mi sono candidata perché credo nella lista che rappresenta, nei programmi che porta avanti e nelle persone che le compongono. La lista parla di politica nel senso puro della parola, di lavorare per il bene e per il benessere della gente del proprio paese, parla di famiglia, di lavoro, cultura e di ambiente, tutte quelle attività che fanno parte della vita del cittadino” spiega Massarotto.

“Tra i punti cardine del programma elettorale c’è sicuramente il voler ripristinare le principali commissioni comunali per dare spazio a tutte le forze presenti in Consiglio e voce alla cittadinanza. Poi vogliamo creare le condizioni fiscali per agevolare e aumentare il tessuto commerciale e recettivo in paese e tanti altri obiettivi” precisa.

Una lista che vuole dare importanza alle opere pubbliche e all’ambiente: “Vogliamo completare la rete fognaria a sud della ferrovia e nelle zone non ancora servite e favorire la mobilità sostenibile oltre al recupero del palazzo di piazza Oberdan e promuovere la sensibilizzazione ambientale”.

“Vogliamo inoltre stipulare una convenzione strutturale con la parrocchia per utilizzare la Sala Cristallo per le attività culturali e stipulare una convenzione con l’asilo nido parrocchiale per consentire alle famiglie la compartecipazione alla rete su base ISEE, oltre alla riprogettazione delle strutture sportive presenti all’interno del parco dello scuotismo” conclude.

La squadra dei candidati è composta da Valentina Battel, 32 anni, infermiera; Michele Bonaldo, 73 anni, pensionato; Leonardo Breda, 28 anni, impiegato; Luca Breda, 20 anni, studente; Massimo Francescon, 43 anni, cuoco e cantautore; Guido Mazza, 70 anni, pensionato; Riccardo Michielin, 63 anni, docente; Donatella Pavan, 61 anni, insegnante; Ivano Pessotto, 58 anni, impiegato; Loris Ros, 63 anni, pensionato; Giuseppe Scarabellotto, 48 anni, impiegato; Paola Zanchettin, 43 anni, impiegata.

(Foto e video: Qdpnews.it riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati