L’ex sindaco Giancarlo Mion si ricandida: “Vogliamo riaccendere il nostro paese”

Giancarlo Mion

Manca poco alle elezioni comunali a Orsago. A candidarsi ci sarà anche Giancarlo Mion con la lista civica “Vivi Orsago – Giancarlo Mion Sindaco”.

Intervista a Giancarlo Mion – Video di Luca Collatuzzo

Ex primo cittadino del Comune dal 2004 al 2014, Mion ha deciso di rimettersi in gioco, come affermato da lui stesso: “Abbiamo una visione chiara e vogliamo riaccendere il nostro amate paese e portarlo verso un futuro più accogliente e vivibile”.

65 anni e imprenditore nel settore dell’edilizia, è residente a Orsago fin dalla nascita e impegnato per molti anni nell’Associazione Calcio Orsago sia come giocatore che come dirigente.

“Ho accetto di candidarmi per dare il mio contributo alla crescita e al miglioramento del paese e per il bene di tutta la comunità orsaghese” spiega Mion.

“Sono sostenuto da un’ampia esperienza amministrativa e da una squadra molto valida” precisa.

“Come punti salienti del nostro programma elettorale c’è la volontà di favorire il recupero e la riqualificazione di aree urbane degradate e di edifici inutilizzati, tra le quali ex Mella ed ex TI.FI.TESS, per trasformarli in opportunità per il paese. – dichiara Mion – Vogliamo sostenere e supportare le attività produttive e commerciali locali oltre alla valorizzazione delle aree verdi e delle aree attrezzate comunali”.

“Tra i nostri punti di forza del programma c’è anche la maggior sicurezza che vorremmo garantire ai cittadini e l’impegno per l’estensione della rete fognaria nelle zone attualmente scoperte e l’eliminazione del depuratore esistente, e anche nel sociale, con un’attenzione alle fasce deboli, dai bambini agli anziani, alle persone con disabilità” conclude.

Ecco i componenti della lista “Vivi Orsago Giancarlo Mion sindaco” : Marcello Botteon, Paolo Ceccato, Max Ferracin, Simona Mandis, Alessandro Pollesel, Francesca Biz, Carmen Piccin, Simone Bonaldo, Silvia Da Re, Nicola Moro, Gioele Altinier e Francesco Zussa.

(Foto e video: Qdpnews.it riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati