Chiude dopo oltre 43 anni il Salone Patrizia. La titolare: “Ho avuto tante soddisfazioni ma è giunta l’ora di dedicarmi un po’ a me stessa”

A fine mese, dopo oltre 43 anni, chiuderà il Salone Patrizia di via Cavallea ad Onigo, un punto di riferimento per il paese.

La titolare Patrizia Vettoretti ha aperto negozio da giovanissima, quando aveva 19 anni.

“Ho iniziato il 26 maggio del 1979 – spiega Patrizia -, l’attività è sempre andata molto bene però ho dato tanto al mio lavoro, in professionalità e disponibilità. Ho avuto diverse dipendenti tutte molto brave, che ringrazio molto per la loro collaborazione. Ho avuto tante soddisfazioni dai miei clienti, soprattutto in questo ultimo mese sono riusciti a farmi emozionare tutti i giorni”.

“Colgo l’occasione per ringraziarli di cuore per avermi seguito in questi 43 anni e mezzo di attività in proprio – conclude – È giunta l’ora di dedicarmi un po’ a me stessa e di lasciare spazio ai giovani”.

Il sindaco Marco Turato ha avuto un pensiero per Patrizia e per quello che ha rappresentato per la comunità di Onigo in questi anni.

“È arrivato il momento in cui Patrizia ha raggiunto il meritato riposo – commenta il primo cittadino di Pederobba – Grande lavoratrice, in tutti questi anni ha dimostrato una grande passione per il suo lavoro e tanta professionalità, prendendosi sempre cura dei propri clienti”.

“A lei – conclude -, da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale, va il ringraziamento per aver mantenuto vivo il commercio nel nostro paese con l’attività di parrucchiera. Ora che chiuderà per sempre, lascerà un velo di malinconia nei propri clienti ma anche in tutta Onigo”.

(Foto: per concessione di Patrizia Vettoretti).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati