Emozione e orgoglio al Salone del Libro, Serena Perozzo ha presentato “Echi oltre le mura”

Grande emozione lo scorso sabato 11 maggio per la presentazione del libro di Serena Perozzo “Echi oltre le mura” nello stand dell’Associazione Editori Veneti al Salone Internazionale del Libro di Torino.

Per questa speciale occasione, il Comune di Pederobba ha organizzato una vista al Salone del Libro, raggiunto con un pulmino dalla Marca Trevigiana.

Erik Codemo, giovane originario di Onigo ma trasferito da qualche mese a Torino, ha moderato la presentazione, nella quale è intervenuto anche il professor Agostino Vendramin, storico e presidente delle Opere Pie d’Onigo.

Oltre alla comitiva arrivata dal Comune di Pederobba, era presente anche un gruppo di studenti dell’Istituto Mazzotti di Treviso, scuola nella quale lavora l’autrice.

“È stato un momento carico di emozioni – commenta Perozzo -, reso ancora più memorabile dal sostegno incredibile di tutti coloro che hanno partecipato, in particolare il Comune di Pederobba e l’Istituto Mazzotti. È stato un vero onore presentare il mio libro di fronte a tante persone e in una vetrina così prestigiosa”.

“Spero che ‘Echi oltre le mura’ – continua – possa trasportare i lettori in un viaggio tanto affascinante quanto lo è stato per me scriverlo. È stato davvero un momento indimenticabile e vorrei ringraziare Piazza Editore e tutti coloro che hanno fatto sì che questo sogno diventasse realtà”.

(Foto: Serena Perozzo)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…