Pederobba, grave incidente sulla Feltrina, operaio investito mentre lavorava sul ciglio della strada

Falciato operaio sul ciglio della strada mentre stava lavorando: grave incidente quello avvenuto sotto un cavalcavia della strada provinciale Feltrina questo pomeriggio, intorno alle 17.30, che ha coinvolto una macchina e un pedone circa cinquecento metri dopo l’entrata da Cornuda.

Immagine del 06 02 20 alle 19.12

Dalle prime ricostruzioni l’uomo stava effettuando insieme a tre colleghi alcuni lavori di manutenzione sul ciglio della strada quando è stato travolto dal conducente di una Seat Ibiza grigia.

L’auto, diretta verso Feltre, forse a causa della scarsa illuminazione o per un movimento brusco del pedone, non ha notato l’operaio e non ha potuto fermarsi in tempo.

020beed2 97ba 4aa5 a76e cb930f55b4c6 copy

Allertati immediatamente i soccorsi, gli operatori del Suem si sono adoperati sul posto per una prima stabilizzazione per poi trasferire il ferito all’ospedale di Montebelluna.

Ora è al vaglio dei Carabinieri di Montebelluna la dinamica dell’incidente, mentre gli accertamenti sulle responsabilità e la sicurezza sui luoghi di lavori sono portati avanti anche dai tecnici dello Spisal, arrivati sul posto proprio per verificare le condizioni dell’eventuale cantiere.

Il traffico sulla provinciale, naturalmente interessato da rallentamenti, è stato gestito con un senso unico alternato fino alla fine dei rilievi.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati