Pederobba al voto, riconfermato Marco Turato: “Ha vinto la proposta sulla protesta”

Dal voto delle elezioni amministrative di ieri, domenica 26 maggio 2019, è uscita la riconferma di Marco Turato (nella foto)  come primo cittadino di Pederobba. Nella sfida a due con Luciana Fastro, candidato sindaco per la lista “il Bene in Comune”, è ancora una volta l’attuale sindaco uscente di Pederobba, come è avvenuto cinque anni fa, ad aggiudicarsi la guida della comunità pederobbese.

La vittoria di Turato era nell’aria da tempo, ma il candidato sindaco per la lista “Impegno per Pederobba” ha preferito mantenere un atteggiamento prudente fino alla fine.

“Posso dire – afferma Marco Turato – che è stato premiato il grande lavoro fatto in questi cinque anni dalla mia squadra. Questa volta la vittoria è ancora più importante ed è evidente come abbia vinto la proposta invece che la protesta“.

Il riconfermato primo cittadino ha raccolto in totale 2.339 voti, rispetto ai 1.517 della sfidante, vincendo in percentuale 60,66 a 39,34. “Il gran numero di voti sarà sicuramente un motivo in più per impegnarci per rendere migliore il nostro Comune”, conclude Marco Turato.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati