Pederobba, due tragedie in poche ore: morti l’imprenditore Gianfranco Perozzo e il volontario e imprenditore Mirco Orsato

Nella mattinata di oggi, martedì 23 aprile 2019, l’imprenditore Gianfranco Perozzo, 67enne originario di Cittadella, è morto a causa di un malore improvviso mentre si trovava sul posto di lavoro, in via Boschi a Pederobba. L’uomo, venuto a mancare nell’ospedale di Montebelluna, era il direttore tecnico dell’azienda edile “Perozzo impianti”.

A sconvolgere la comunità di Pederobba è stata anche la precedente notizia della prematura scomparsa del 52enne Mirco Orsato (nella foto), volontario della parrocchia di Santa Maria Assunta a Covolo di Piave, frazione di Pederobba. Orsato, molto conosciuto nella frazione di Covolo, era attivo nel sociale ed era un vero punto di riferimento per diverse manifestazioni del paese.

Gli amici lo ricordano come una persona sorridente e di buon cuore oltre ad essere protagonista del Palio delle frazioni, dove gareggiava con i colori del Borgo Rovigo. Gli amici e i volontari della parrocchia di Covolo non si capacitano ancora della morte di Orsato, titolare del negozio “Frutti&Prosciutti” di Cornuda, che avevano incontrato lo scorso venerdì 19 aprile, durante la Via Crucis nella parrocchia di Covolo, impegnato a portare la croce durante una delle stazioni della Via Crucis stessa. Colpito anche lui da un malore, lascia la moglie e due figli. Il funerale si terrà venerdì 26 aprile, alle ore 16, nella chiesa della parrocchia di Covolo.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: pagina Facebook Mirco Orsato).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…