Pederobba, presentata la lista civica “il Bene in Comune” a sostegno di Luciana Fastro

La lista civica “il Bene in Comune”, una delle due liste che si sfideranno alle elezioni amministrative di domenica 26 maggio 2019 a Pederobba, è stata presentata nei tempi utili previsti dalla normativa di riferimento.

La squadra che sosterrà il candidato sindaco Luciana Fastro, eterogenea per età, professioni ed esperienze personali, è pronta ad iniziare un periodo intenso che vedrà tutti i suoi membri impegnati in un confronto e in un dialogo continuo con la popolazione di Pederobba fino alla fine della campagna elettorale.

I nomi dei candidati al consiglio comunale di Pederobba per la lista “il Bene in Comune” sono: Vera Barbisan, Alessandro Berlese, Andrea Capovilla, Samuele Conte, Fabio Dartora, Piera Garbellotto, Liliana Gianni, Anna Martignago, Franca Mognon, Silvana Rossi, Elisa Scattolon e Guido Turrin.

“In questo mese di campagna elettorale – ha dichiarato Luciana Fastro, candidata sindaco di Pederobba per la lista “il Bene in Comune” – avremo modo di incontrare i cittadini di Pederobba per farci conoscere e, soprattutto, per presentare il nostro programma o, meglio, la nostra idea di futuro per questo territorio e per i servizi a favore delle persone, delle famiglie, delle imprese e delle associazioni”.

“Il nostro – ha proseguito Luciana Fastro – è un progetto per valorizzare, tutelare e promuovere il paesaggio e tutte le realtà del nostro Comune. Alla base di questo progetto c’è la partecipazione della cittadinanza anche in forme e modalità nuove perché è indispensabile il coinvolgimento dei cittadini nelle scelte che li riguardano direttamente o che avranno indirettamente delle ricadute sulle loro vite”.

“Proprio perché c’è bisogno di partecipazione – ha concluso il candidato sindaco della lista “il Bene in Comune” – noi consideriamo il nostro programma aperto ai contributi, alle istanze e ai suggerimenti che riceveremo dai cittadini sia durante la campagna elettorale che durante l’amministrazione”.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: “Il Bene in Comune”).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…