Ancora nessuna notizia certa sull’apertura dei ristoranti nel nuovo parco commerciale “Area 151” sulla Statale Feltrina a Pederobba.
Purtroppo, dopo il lungo periodo di chiusure e restrizioni, la novità del Green Pass e l’incertezza sull’evoluzione della pandemia nei prossimi mesi, il mondo della ristorazione non sta passando un momento semplice e anche gli investimenti ne risentono.
Pochi mesi fa la direzione del centro commerciale aveva parlato della futura apertura di una pizzeria, di un ristorante grill per gli appassionati di piatti alla griglia e di un locale che propone cucina asiatica per accontentare gli amanti del sushi e delle pietanze orientali.
Dopo l’apertura dell’Iper Tosano, inoltre, alcuni ristoratori indiani si erano dimostrati interessati ad investire in un nuovo progetto con l’obiettivo di proporre la cucina speziata dell’India anche in quest’area della provincia di Treviso, dopo la chiusura del ristorante indiano di Montebelluna.
I frequentatori del centro commerciale dovranno invece attendere ancora prima di poter pranzare o cenare all’interno della struttura nella quale è prevista l’apertura di altri negozi.
All’esterno del centro commerciale sono presenti anche due spazi, di 70 metri quadri l’uno, dove i produttori locali potranno promuovere i prodotti del territorio, come stabilito dall’accordo fra la ditta costruttrice e il Comune di Pederobba.
L’apertura dell’Iper Tosano aveva diviso i pederobbesi, perché alcune persone avevano paura di un possibile impatto devastante sulle attività commerciali del paese e delle comunità vicine.
Oltre a frequentare il grande supermercato e gli altri negozi di “Area 151”, però, in molti hanno continuato a fare acquisti anche nel centro di Pederobba e negli altri negozi dei paesi limitrofi.
Qui il video realizzato da Qdpnews.it durante l’inaugurazione del centro commerciale: https://www.youtube.com/watch?v=WjipvEWM3do.
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it