PizzAmore vince la terza edizione del concorso “Natale in Vetrina”. Volontari realizzano presepi a Curogna, Onigo, Levada e Pederobba

PizzAmore di Onigo si è aggiudicata la terza edizione del concorso “Natale in Vetrina”, iniziativa organizzata dal Comune di Pederobba.

La giuria popolare si è espressa con 715 voti e “PizzAmore” ne ha ottenuti 158 (secondo posto a “Estetica Denise” con 147 voti e medaglia di bronzo per “Salone Creativa” con 117 voti).

“Si è conclusa la votazione della terza edizione del concorso ‘Natale in Vetrina’ – commentano dal Comune – Ringraziamo i commercianti che hanno aderito all’iniziativa. I partecipanti potranno richiedere via mail la classifica all’indirizzo comunedipederobba@gmail.com. Complimenti a tutti e alla prossima edizione. Grazie e buon Natale”.

“Il concorso ‘Natale in Vetrina’ – afferma il sindaco Marco Turato – è stata una simpatica iniziativa voluta dall’amministrazione comunale più che altro per far conoscere alla cittadinanza le realtà commerciali del nostro Comune. Sono felice che in molti abbiano aderito e che tanti cittadini abbiano votato”.

“Un ringraziamento speciale voglio farlo all’Ufficio Segreteria – conclude -, che ha coordinato il progetto e ha anche seguito i volontari che hanno realizzato dei bellissimi presepi nelle frazioni di Pederobba. A loro va il mio ringraziamento e quello di tutta l’amministrazione”.

Il Comune, infatti, ha voluto ringraziare tutti i volontari che anche quest’anno hanno realizzato degli splendidi presepi a Onigo, Curogna, Levada e Pederobba: Roberto Sartor, Enrico Menegazzo, Ezio Michielon, Enrico Forner, Alessandro Meneghello, Livio Pasetti, Steven Rizzotto e gli Alpini di Onigo.

In questo periodo che porta al Natale non sono mancate le iniziative a Pederobba e nelle frazioni: qualche giorno fa, per esempio, c’è stato lo scambio di auguri con i ragazzi, gli operatori e il presidente della cooperativa sociale Vita e Lavoro di Pederobba, che ogni anno realizzano l’albero di Natale nell’atrio del municipio.

(Foto: Comune di Pederobba).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati