Secondo gli inquirenti spacciavano cocaina, hashish e marijuana tra Crocetta del Montello e Pederobba, e più in generale in tutta la zona del Montello. I Carabinieri delle due stazioni, dopo le indagini avvenute sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Treviso, hanno eseguito altrettante misure cautelari di divieto di dimora in Veneto per due nigeriani.
Si tratta di un ventottenne e di un trentunenne i quali, secondo le indagini dei militari dell’Arma, avrebbero venduto diverse dosi di droga negli ultimi due anni. Se da un lato il loro era un “piccolo spaccio”, visti i pochi grammi venduti a dose, il numero di cessioni sarebbe stato invece elevato.
Secondo le indagini lo spaccio non sarebbe stato occasionale, visti i metodi di vendita organizzata e il cospicuo “portafoglio clienti” sul quale i due nigeriani potevano contare.
I due erano già stati fermati e denunciati dai Carabinieri durante un servizio serale avvenuto nel mese di febbraio e finalizzato proprio alla prevenzione e alla repressione del traffico di droga nelle zone del Montello.
Durante la perquisizione, avvenuta nei giorni scorsi, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato al ventottenne una trentina di grammi di marijuana suddivisi in dosi e un modesto quantitativo di cocaina, strumenti per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente e 500 euro, molto probabilmente provento di attività di spaccio.
(Foto: Carabinieri)
#Qdpnews.it