Uomo investito da un treno, tragedia a Levada

Tragedia sulla linea ferroviaria Montebelluna – Feltre, dove nel primo pomeriggio di oggi giovedì una persona è stata investita mortalmente da un convoglio. La circolazione dei treni è stata, di conseguenza, sospesa.

Sono ancora in gran parte da chiarire i contorni dell’incidente, che sarebbe avvenuto all’altezza di Levada, tra le stazioni di Pederobba e Cornuda: secondo le prime informazioni trapelate, la persona investita aveva poco meno di cinquant’anni e risiedeva a Pederobba.

Sul posto, oltre alle Forze dell’ordine e ai soccorritori, si è recata anche l’Autorità giudiziaria per eseguire gli accertamenti di rito.

I display delle stazioni della linea, riaperta poche settimane fa dopo una lunghissima interruzione per lavori, avvisano che “i treni da e per Feltre potranno subire fino a 120 minuti di ritardo o variazioni e cancellazioni per accertamenti giudiziari a causa di un investimento di una persona tra le stazioni di Cornuda e Pederobba. E’ istituito un servizio di bus sostitutivo tra le stazioni di Montebelluna e Alano – Fener – Valdobbiadene”.

Sulla tratta in questione la circolazione dei treni è ripresa, con possibili ritardi, a partire dalle 17.20 circa, una volta terminati gli accertamenti dell’Autorità giudiziaria.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati