Ambulanza in situazione d’emergenza centrata da un furgone all’incrocio di Onè di Fonte

Monte Grappa, escursionista 74enne scivola sul ghiaccio: trasportato all’ospedale di Castelfranco Veneto

Mattina movimentata per il Suem di Crespano del Grappa: nella mattina di oggi mercoledì all’incrocio di Onè di Fonte, mentre viaggiava per un’emergenza, un’ambulanza di Pedemontana Emergenza con a bordo il personale sanitario è stata coinvolta in un incidente con altri due veicoli tra la SP248 e la SP20 in via Monte Grappa.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il furgone avrebbe colpito il paraurti anteriore dell’ambulanza mentre questa attendeva di trovare un passaggio libero nel traffico. Nell’incidente è stato coinvolto anche un terzo mezzo. Sul posto per i rilievi una pattuglia della Polizia locale del comando di Asolo.

La squadra di Pedemontana Emergenza, rimasta illesa così come i conducenti degli altri veicoli, è già rientrata in sede: poco dopo, infatti, è arrivata una richiesta di intervento sul Monte Grappa per via di un’auto finita nel fosso sul versante vicentino della montagna.

La conducente, una 78enne residente a Romano D’Ezzelino è stata soccorsa dal Suem ed elitrasportata a Bassano del Grappa.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati